ALBENGA: da lunedì via ai rimborsi! I biglietti potranno essere utilizzati anche per la grande festa finale di Settembre!

ALBENGA: da lunedì via ai rimborsi! I biglietti potranno essere utilizzati anche per la grande festa finale di Settembre!

ALBENGA: da lunedì via ai rimborsi! I biglietti potranno essere utilizzati anche per la grande festa finale di Settembre!

 

ALBENGA: DA LUNEDI VIA AI RIMBORSI!
I BIGLIETTI POTRANNO ESSERE UTILIZZATI ANCHE PER LA GRANDE FESTA FINALE DI SETTEMBRE

 

Trident Music, a seguito della cancellazione della data di Albenga, conferma di seguito le modalità di rimborso dei biglietti.
Trident informa anche che è allo studio una grande festa finale prevista per l’ultimo giorno d’estate, sabato 21 settembre.
Questo nuovo evento aggiunto al calendario del Jova Beach Party sarà annunciato entro il 5 agosto. I biglietti venduti per Albenga saranno considerati validi per questo ultimo appuntamento.

In alternativa il rimborso dei biglietti sarà reso disponibile da lunedì 29 luglio fino al 30 agosto. Di seguito i termini per richiedere il rimborso: 

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE E PUNTI VENDITA AUTORIZZATI:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 30 AGOSTO 

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito. 

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento 

Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 30 AGOSTO
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della mail di richiesta e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo. 

Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro 23 AGOSTO (data timbro postale) presso: 

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico 

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto. 
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo. 

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all'indirizzo indicato in fase d'acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form ''Contattaci'' che si trova all'indirizzo https://www.ticketone.it/help.