Disponibile da oggi la nuova Jova Beach APP! In esclusiva la Jova Beach Radio!

Disponibile da oggi la nuova Jova Beach APP! In esclusiva la Jova Beach Radio!

Disponibile da oggi la versione aggiornata della Jova Beach App! Il download è gratuito, e così tutti i servizi contenuti. Compatibile per iOS e Android.

Sviluppata per rispondere a tutte le domande relative ai nuovi Party del 2022, la Jova Beach Party contiene info sulle spiagge, i biglietti e il progetto Ry-Party-Amo. Per tutti gli utenti dell’app è disponibile la Jova Beach Radio powered by Radio Italia, il canale di musica scelta e selezionata accuratamente da Lorenzo, con veri programmi registrati e in diretta. Oltre a migliaia di brani on air tra i pezzi amati da Lorenzo e che fanno parte della sua storia, Jova Beach Radio è soprattutto Lorenzo DJ, sessions da 45 minuti, ognuna con chiacchierate inedite, musica dal vivo, rarità e versioni demo di alcune hit, con il racconto esclusivo della nascita dei suoi brani. Le Jova sessions sono perle preziose per i fan e per tutti gli appassionati di musica, idee, storie, viaggi e racconti.

Nell'app ci sono delle vere e proprie FIGATE INCLUSIVE! Tra queste è presente una sezione dedicata a Sbam Records, nata dalla collaborazione di Lorenzo con Ackeejuice Rockers, un nuovo laboratorio discografico e musicale che svilupperà nuovi progetti musicali, alcuni dei quali saranno poi ospitati sullo Sbam Stage del Jova Beach Party. Nuova musica per nuovi dance floor, nuovi incontri musicali con la realtà da cui è partito tutto il lavoro di Lorenzo.

La Jova Beach Radio è sviluppata in collaborazione con Radio Italia, media partner del Jova Beach Party 2022.

Dal 2 luglio nella Jova Beach Radio verrano inseriti i momenti live del Jova Beach Party, dal set di Lorenzo a quelli degli ospiti. Nell’app anche una sezione dedicata ai numerosi e favolosi ospiti che comporranno le line up della festa musicale più bella del mondo!

L’App sarà costantemente aggiornata e sarà la bussola per muoversi all’interno del villaggio, per conoscere i mezzi più comodi per raggiungere le spiagge, i parcheggi e per essere informati su tutte le attività previste durante la giornata e quelle a cura dei partner attese fin dalle prime ore del pomeriggio; per conoscere le decine di ospiti che saranno sul palco con Lorenzo in ciascuna tappa e l’ambiente circostante, grazie ai puntuali aggiornamenti curati direttamente da WWF e Guardia Costiera.

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle nostre proposte musicali e le date dei nostri artisti