Jova Beach Party: recupero concerto di Vasto a Montesilvano!

Jova Beach Party: recupero concerto di Vasto a Montesilvano!

Jova Beach Party: recupero concerto di Vasto a Montesilvano!

È UFFICIALE!!! IL Jova Beach Party di Vasto verrà recuperato a Montesilvano (PE) il 07/09/2019.
I biglietti, sia già in possesso o con il ritiro sul luogo dell’evento, sono già validi per questa nuova data!

Nel caso di impossibilità a partecipare a questa nuova data del 07/09/2019, si hanno le seguenti ulteriori opzioni:

 1) MODALITA’ PARTECIPAZIONE al concerto di MILANO - Linate:

 ·        Nel caso in cui possa partecipare alla data di Milano – Linate il 21/09/2019, è necessario scrivere a ecomm.customerservice@ticketone.it con oggetto della mail Recupero Jova Beach su Milano-Linate del 21/09/2019 e rispondere per confermare questa scelta indicando il suo numero d’ordine entro e non oltre il giorno 02/09/2019

 2) RICHIESTA DI RIMBORSO CON LE SEGUENTI MODALITA’:

 .        Il rimborso dei biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne potrà essere richiesto presso il PV in cui è stato effettuato l'acquisto, a partire dalle 12:00 del 23/08/2019 ed entro e non oltre il 2/09/2019.

 ·        I Biglietti acquistati con modalità consegna “Corriere Espresso”: dovranno essere spediti INTEGRI ed in ORIGINALE tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 02/09/2019 (data timbro postale) presso: 

 TicketOne S.p.A.

Via Vittor Pisani 19

20124 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico 

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto. 

La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

I Biglietti acquistati con “Ritiro sul luogo evento”: dovrà inviare richiesta di rimborso rispondendo alla mail arrivata da ecomm.customerservice@ticketone.it indicando il numero ordine entro e non oltre il 02/09/2019

 I biglietti acquistati presso TicketOne S.p.A. verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio, già fatturate ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato, L'operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.