'Lorenzo Live 2018' il 3 e 4 luglio a Milano la Festa di fine tour!

'Lorenzo Live 2018' il 3 e 4 luglio a Milano la Festa di fine tour!

IL SALONE DELLE FESTE DI JOVANOTTI

  dopo i primi 12 soldout chiude a Milano il 3 e 4 luglio 

CON UNA GRANDE FESTA FINALE

Dopo il debutto le 12 repliche sold out, Lorenzo Live 2018 torna infatti a Milano per due serate conclusive il 3 e il 4 luglio al Forum di Assago, battendo se stesso con il record assoluto di 14 repliche nel capoluogo lombardo e chiudendo il tour da dove era partito e da dove trenta anni fa è partita la sua carriera.

 Lorenzo Live 2018, è una grande festa! E’ il più incredibile di tutti i concerti di Lorenzo, ha già entusiasmato più di 300 mila persone e ha già totalizzato 44 serate sold out: lo spettacolo comincia appena si entra nel Palazzo: 13 grandi lampadari trasformano lo spazio in un vero e proprio salone delle feste mentre le note dell’Ouverture del Guglielmo Tell di Rossini accompagnano il pubblico a prendere posto.

“Mi rendo conto di essere nel cuore di un tour incredibile, ogni sera spremiamo il palasport come un arancia e ci beviamo il succo tutti insieme. Io un’atmosfera così non l’ho mai vissuta in nessun concerto a cui sono stato, sia sul palco che come spettatore.”

Le prevendite per la festa di fine tour di Milano saranno disponibili dalle ore 11.00 di mercoledì 18 aprile 2018 sul sito www.ticketone.it

 

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle nostre proposte musicali e le date dei nostri artisti