Tiromancino: il nuovo video di 'Sale Amore e Vento'!

Tiromancino: il nuovo video di 'Sale Amore e Vento'!

Tiromancino: il nuovo video di 'Sale Amore e Vento'!

Il video del nuovo singolo "Sale, Amore e Vento" - estratto dal disco "Fino a Qui"- dei Tiromancino è ora online! 

Al via a Gennaio "Fino a Qui in tour", uno spettacolo emozionante ed imperdibile di musica ed immagini, arricchito dal suono dell'esemble symphony orchestra.

«Una storia Gipsy che si tinge di noir… una caliente ballerina prigioniera in un faro abbandonato… uomini senza scrupoli, musica e pistole. Siete pronti ad immergevi nell’atmosfera ipnotica di Sale, Amore e Vento?» con queste parole Federico Zampaglione invita il pubblico a lasciarsi trasportare dalla musica e sedurre dalle immagini del nuovo video di “Sale, Amore e vento”.

tiromancino sale amore e vento video

Da oggi è, infatti, online il video del nuovo singolo dei Tiromancino, “Sale Amore e Vento” che, girato da Andrea Centrella, vanta la partecipazione dell’attrice Salomè Da Silva, protagonista femminile, e dell’attore Vincenzo De Michele. 

“Sale, amore e vento” è estratto dal nuovo album “Fino a qui” che i Tiromancino, con l’inconfondibile forza e sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione e il loro suono unico e ricercato, porteranno in tour da gennaio nei principali teatri italiani, per la prima volta insieme ad una grande orchestra: la "Ensemble Symphony Orchestra".

“Fino a Qui”, prodotto da Trident Music, si preannuncia pieno di sorprese! I Tiromancino coinvolgeranno il pubblico con un sound inedito e regaleranno ai loro fan uno show audio-visivo di pura emozione ricco di numerose alchimie tra musica e immagini.


Il nuovo video di 'Sale Amore e Vento'

"Vedo la tua isola da qui 
E potrei venire a cercarti 
Ma c'è troppo mare tra di noi 
Anche se per te lo affronterei.

Sei inevitabile per me 
L’unica alba possibile 
Sei sale amore vento su di me 
Sei sale amore vento su di me."

 

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale del tour