LUCHÈ SUMMER TOUR

Imola Summer Sound Imola

ven 07 lug 2023 - 21:00

Biglietti

01.

info line
mail: info@tridentmusic.it

02.

diversamente abili
mail: studios@studiosonline.it

03.

bambini di età inferiore ai 4 anni
L’ingresso al luogo dell’evento di bambini di età inferiore ai 4 anni si considera ad integrale rischio e pericolo dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sui minori, senza alcuna responsabilità in capo all’Organizzatore dell’evento. La presente disposizione si applica ove l’ingresso dei minori di anni 4 non sia espressamente vietato dal regolamento della venue in cui si svolge l’evento. I bambini di età inferiore ai 4 anni accompagnati da un adulto provvisto di regolare Titolo di Ingresso per posto a sedere numerato possono accedere al Luogo dell’Evento e assistere allo Spettacolo senza pagare il biglietto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto accompagnatore, ma NON hanno diritto ad occupare un posto a sedere e devono essere tenuti in braccio (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti vari ecc…).

04.

bambini di età superiore ai 4 anni
Salvo diverse indicazioni da parte dell’Organizzatore dell’evento tutti i bambini al di sopra dei 4 anni compiuti devono avere un Titolo di Ingresso a pagamento.

05.

minori fino ai 14 anni
Consigliamo che i minori di 14 anni assistano all’Evento accompagnati da un soggetto maggiorenne con regolare Titolo d’ingresso, in rapporto massimo di un adulto ogni tre minori. L’ingresso alla venue e all’Evento di un minore non accompagnato da un soggetto maggiorenne si intende a totale rischio dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sul minore stesso. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di minori che accedono alla venue e assistono all’Evento senza un accompagnatore maggiorenne.

06.

minori fino ai 16 anni
L’ingresso alla venue e all’Evento di un minore non accompagnato da un soggetto maggiorenne si intende a totale rischio dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sul minore stesso. L’Organizzatore declina ogni responsabilità in caso di minori che accedono alla venue e assistono all’Evento senza un accompagnatore maggiorenne.

07.

terrazza
Il biglietto "Terrazza" include: – un (1) accesso ad una postazione esclusiva e sopraelevata, posizionata nelle vicinanze del palco con vista privilegiata e libero accesso al PIT e a tutta l’area; – un (1) pass nominativo personalizzato; – servizio di accoglienza dedicato; – quattro (4) Free Drink da utilizzare presso il Bar della Terrazza;
Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle nostre proposte musicali e le date dei nostri artisti