Label

Bobby Wanna

Bobby Wanna si innamora del movimento hip hop fin da piccolo. Attraversa i luoghi più oscuri della sua mente e raggiunge una stabilità grazie alla sua musica. È un processo creativo, spesso autoanalisi, quasi sempre sono storie che vanno raccontate.

Corei

Corei fa Cloudy music, qualcosa che nasce dal rap più underground che si possa trovare e sfocia in un cantato sofferto, grattato ed etereo.

Daria Huber

Daria canta la sua visione del mondo, il suo rapporto con la società, con sé stessa e tutto ciò che la circonda, sentendosi libera attraverso la musica di esprimere il suo pensiero anche su problematiche sociali e ambientali.

Elasi

ELASI è una cantautrice, chitarrista, producer alessandrina il cui stile musicale è impregnato di viaggi in giro per mondi, reali e immaginari.

Fosco 17

Luca Jacoboni è Fosco17, nato sotto i portici della città di Bologna con l'esigenza di scrivere le sfighe di una vita normalissima. Capace sì, di farti ballare, sì, di farti commuovere, ma sicuramente di farti cantare.

Maninni

Alessio Mininni, in arte Maninni, è un cantautore, compositore e polistrumentista pugliese. Taciturno ed empatico, ma anche profondamente energico, Maninni ha fatto della musica la sua più grande passione, nutrita con la costanza e l’umiltà.

MANCHA

Mancha è delicato ma pur sempre muscolare, è lʼevoluzione contemporanea dei grandi del passato e allo stesso tempo lʼevoluzione nostalgica dei grandi del presente. Staccato, lineare, identificativo e con un sacco di luoghi da farci scoprire.

Mar

Mar è un narratore di vite e come un moderno Odisseo, perennemente in viaggio, mischia suoni e parole per raccontarci le storie che ha vissuto, quelle che avrebbe voluto avere il coraggio di vivere.

Nostromo

Nostromo è Nicolò Santarelli e scrive dell'eros. La sua musica si muove in un originale spazio che va da ambientazioni post elettroniche a graffi retrò.

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle nostre proposte musicali e le date dei nostri artisti