News

Alfa: il videoclip di "BeVo TuTTa La NoTTe" è fuori ora su YouTube!

Alfa: il videoclip di

Il videoclip del nuovo singolo di Alfa “BeVo TuTTa La NoTTe” feat. Drast & Olly, è fuori su Youtube da oggi e già disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e download e in radio.

 Nel videoclip di “BeVo TuTTa La NoTTe”, prodotto e diretto da MAXII STUDIO, Alfa cerca di recuperare il controllo della situazione in una casa completamente a soqquadro, reduce da una festa sfrenata durata davvero tutta la notte. Tra personaggi inaspettati e diversi tentativi di ripresa, Alfa si risveglia dopo un blackout di 6 ore totalmente immerso nel caos della serata precedente, riscoprendo in giro per casa le prove di quella che è stata una notte da ricordare. Dopo un anno vissuto tra restrizioni e tranquillità forzata, i personaggi del videoclip rivivono finalmente l’emozione di quelle serate tra amici in cui si possono fare follie, godendosi “l’essere giovani”, per poi pensare a come rimediare solo il giorno dopo. Il video è stato realizzato rispettando tutte le misure di sicurezza a tutela del contenimento del virus SARS-CoV-2.

 In “BeVo TuTTa La NoTTe” il cantautore genovese racconta la necessità di spensieratezza. Nel brano più “rock” del disco, Alfa canta ed esprime il bisogno naturale, ora più che mai, di tornare alla normalità, di uscire con gli amici, andare a ballare, incontrare sconosciuti, “fare serata”. Il desiderio di tornare a quelle abitudini che non pensavamo potessero esserci tolte è raccontato nel testo scritto in collaborazione con Drast & Olly proprio durante la quarantena.

 

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle nostre proposte musicali e le date dei nostri artisti