Arriva nei teatri italiani 'Red Sox, uno spettacolo comico di Luca Ravenna' a partire dall'autunno 2023

Arriva nei teatri italiani 'Red Sox, uno spettacolo comico di Luca Ravenna' a partire…

Luca Ravenna, lo stand-up comedian dei record, ha annunciato l’attesissimo nuovo tour RED SOX – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna nei teatri di tutta Italia in autunno 2023. 

Ravenna torna sui palchi dopo quasi un anno ricco di successi che l'ha visto registrare oltre 30mila presenze in Italia e in Europa. Primo tra i comedian italiani, il suo show avrà un importante contributo della cultura americana e della tradizione statunitense. Partirà il 29 settembre dal Teatro Alighieri di Ravenna. Farà diverse tappe incluse Milano, sua città natale, e Roma, città d'adozione. Le tappe non sono definitive e sono in continuo aggiornamento.

Ma le novità non finiscono qui: è disponibile in esclusiva nello store di Sony Music Italy il comedy album 568 in formato vinile autografato. Un doppio LP tratto dall'omonimo spettacolo di Luca Ravenna registrato al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano nella primavera del 2022. Con questo disco Luca cerca di portare in Italia un nuovo modo di fruire degli spettacoli di stand-up comedy innovando la scena e richiamando la tradizione dei vinili comici diffusa negli anni ‘80.

Le date sono disponibili qui.

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle nostre proposte musicali e le date dei nostri artisti