Baby Gang sarà in tour in Europa con 'The End of The World European Tour'
Baby Gang è tornato sotto i riflettori per la sua musica con l’album L’Angelo del Male certificato Oro e ha raggiunto due miliardi di streaming su Spotify, alimentando sempre più la voglia dei fan di vederlo live e vivere finalmente in prima persona l’intensità dei suoi brani.
Da ottobre, il protagonista della scena urban porterà finalmente sul palco il tour con The End of The World European Tour la sua energia, la sua capacità unica di connettersi con il pubblico e i suoi testi taglienti che hanno guadagnato il plauso internazionale. A grande richiesta, il tour percorrerà tutta Europa: Baby Gang è stato certificato nel 2023 il rapper italiano più ascoltato all’estero su Spotify e nella sua carriera ha collaborato con artisti conosciuti a livello internazionale come LACRIM, JUL, RAF CAMORA e MORAD.
Importante anteprima sarà quella del 25 ottobre al Circo Momo de L’Aquila, il primo vero concerto della carriera di Baby Gang, finalmente libero di dedicarsi alla sua musica e ai suoi fan, portavoce dei giovani italiani di seconda generazione, cresciuti sulla strada ma con l’idea di costruire un futuro migliore in cui ci siano rispetto e parità.
Il tour partirà a fine ottobre con The End Of The World European Tour, nove live nei più importanti club europei, dal Bataclan di Parigi, all’Astra di Berlino, per culminare a dicembre con 3 date nei palasport italiani.
L’album L’Angelo del Male (No Parla Tanto Records / Warner Music Italy) è disponibile in digitale. È il manifesto di Baby Gang: racconta la storia vera e cruda di un ragazzo poco più che vent’enne, le sue battaglie, la sofferenza e le rivincite, senza finzioni e senza ipocrisie. Tra i featuring i più grandi artisti della scena rap italiana che amplificano ancora di più il ruolo di Baby Gang nel mondo urban attuale: Sfera Ebbasta, Geolier, Marracash, Blanco, Lazza, Tedua, Ernia, Rkomi, Gue Pequeno, Rocco Hunt, Emis Killa, Jake La Furia, Fabri Fibra, Gemitaiz, Madman, Paky, Simba La Rue, Niko Pandetta.
Per info e biglietti qui.