Benvenuto Luchè, il grande ritorno è vicino! Dal 1 Aprile il nuovo disco e non solo

Benvenuto Luchè, il grande ritorno è vicino! Dal 1 Aprile il nuovo disco e non solo

Trident Music e BPM Concerti danno il benvenuto a Luchè che entra a far parte del roster degli artisti.

Il grande ritorno di Luchè è vicino, già dal 25 febbraio è disponibile il preorder del nuovo disco DOVE VOLANO LE ACQUILE, in uscita il prossimo 1 aprile per Sony Music Italy / Columbia Records. Tanti i formati disponibili, oltre ad un libro motivazionale dove l’artista si esprime a tutto tondo e immerge il pubblico nel suo immaginario. La cover, svelata sui social dell’artista, rappresenta un’aquila in volo su Marte, anteprima di un progetto già leggendario, pronto a lasciare il segno e a inaugurare un nuovo capitolo del rap italiano, e non solo.

Luchè, nome d’arte di Luca Imprudente, nasce a Napoli nel 1981. Si afferma presto su tutta la scena nazionale, collabora con i maggiori rapper in circolazione e consacra il suo successo nel 2018 con l’album Potere, certificato doppio disco di platino. Il suo palmares include 18 dischi di platino e 9 dischi d’oro, per oltre 627 milioni di streaming.

L’annuncio dell’ingresso nel roster di BPM Concerti e Trident Music è già uno spoiler, Luchè non vede l’ora di portare il suo nuovo progetto live.

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle nostre proposte musicali e le date dei nostri artisti