Caro Wow ritorna con il nuovo singolo 'My Bad'

Caro Wow ha pubblicato oggi il suo nuovo singolo MY BAD via EMI Records Italy (Universal Music Italia). Dopo aver esplorato temi profondi legati alla salute mentale e alla scoperta di sé, Caro Wow torna un brano uptempo, vivace e che mette in risalto il lato più spensierato dell'artista.
"MY BAD è una metafora per spiegare una passione forte da cui si fa fatica a staccarsi e che per certi versi ti consuma", dice Caro.
Il ciclo dell'ep MEZZA MORTA iniziato con COSPLAY LOVE, si chiude, quindi, con una nota energica che affronta l'amore con leggerezza, completando il viaggio emotivo dell'ep e mostrando finalmente tutte le sfumature della personalità artistica di Caro Wow.
L’ep MEZZA MORTA è composto da sette tracce dalle sonorità elettropop, dance e con una spruzzatina di PC Music in cui l’approccio dell’artista si concretizza sempre da una prospettiva alternativa e mai banale.
Caro Wow ha raccontato a proposito del progetto: “Mezza Morta parla della nostra generazione. Da una parte ci sentiamo in grado di poter fare tutto, con sogni più grandi di noi, dall’altra ci scontriamo con una dura realtà che ci avvilisce e demoralizza. Mi piaceva esprimere con la musica e con i suoni questa dicotomia che ci rappresenta tutti”.
Ascolta il brano qui.