E tre! Aperta la terza data a San Siro del Lorenzo tour 2015 e la seconda a Firenze

E tre! Aperta la terza data a San Siro del Lorenzo tour 2015 e la seconda a Firenze

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Trident Management è lieta di comunicare che è ufficiale: è stato raggiunto un accordo con il Comune di Milano e per i fan di Lorenzo ci sarà una eccezionale terza occasione di festa a Milano. Triplicati gli appuntamenti e già in prevendita il terzo show milanese previsto a San Siro sabato 27 giugno. L’entusiasmo dei milanesi premia il ritorno nell’estate 2015 di “Lorenzo negli stadi” . Dopo il 25 e il 26, si aggiunge quindi un nuovo appuntamento per sabato 27 giugno.

Per favorire l’utilizzo dei mezzi pubblici ed in particolare della metropolitana, nelle giornate di Expo a Milano, lo show di sabato 27 giugno, come concordato con il Comune, inizierà eccezionalmente alle 21:30. Jovanotti, dopo il trionfo con cui ha dominato gli eventi live dell’estate 2013 torna quindi con tre eccezionali eventi a San Siro e propone un “upgrade” di Lorenzo negli stadi versione 2015.

Firenze vede invece raddoppiare gli appuntamenti: aggiunta la data del 5 luglio al calendario Lorenzo Tour 2015 che diventa così definitivo. Non sono previste infatti ulteriori date al tour estivo di Jova.

La prevendita per le nuove serate sarà aperta da martedì 3 febbraio. Per info e biglietti: www.ticketone.it

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle nostre proposte musicali e le date dei nostri artisti