'ICEBERG', il nuovo brano di Elasi è fuori ovunque
Elasi presenta il nuovo singolo ICEBERG, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali. ICEBERG è una camminata a Reykjavik al crepuscolo in primavera, un girotondo sotto una mezzaluna e un coro di spiriti buoni in un castello errante di Miyazaki.
Elasi e la producer Plastica realizzano insieme un nuovo singolo capace di fondere le sonorità del clubbing internazionale alla lingua italiana, un brano fatto di luci, energia e divertimento capace di trasportare chi lo ascolta in paesi lontani e mondi onirici.
Elasi dichiara: “Come AMÆMI, questa traccia è scritta e prodotta da Plastica e me pensando a un clubbing contemporaneo in cui vogliamo portare i colori di un mellotron, la spensieratezza di due bambine e il calore della nostra lingua. Rocco Rampino, al mio fianco in tutto il mio disco in uscita, con la sua esperienza decennale nell’elettronica internazionale, ha dato la magia finale alla produzione del pezzo.”
Con AMÆMI e ICEBERG, Elasi prosegue un percorso contraddistinto da un'energia esplosiva e da mondi sonori variopinti in cui immergersi confermandosi un progetto multisfaccettato e unico all'interno del panorama italiano.
Ascolta il brano qui.