Il video di XXL di ELASI feat POPULOUS è disponibile su YouTube. Al via il 2 aprile l’XXL TOUR 2022

Il video di XXL di ELASI feat POPULOUS è disponibile su YouTube. Al via il 2 aprile…

Esce oggi 31 marzo il video di XXL, il nuovo singolo di Elasi feat. POPULOUS per Trident/Polydor Italia. Un video che vuole trasmettere leggerezza, libertà e tutta la bellezza della weirdness. Il caleidoscopico mondo di sogni extralarge messo in musica dai due artisti prende forma in un video travolgente e ipnotico, tra psichedelici giochi di grafiche e colori ultra-pop resi possibili dal montaggio e dalla post produzione di Alessandro Fortuna e dall’art direction di Arianna Puccio e del team di Studio Cemento.

Nel video, Elasi e Populous si muovono in modo improvvisato e spontaneo, una danza libera e istintiva resa ancora più “matta” dai vestiti gonfiabili del designer coreano San Kim: creazioni coloratissime, enormi ma leggere come nuvole, perfette da indossare sul dancefloor-tappeto volante di XXL.

Una canzone che è un volo attraverso cieli infiniti e danzanti, che come sempre attinge ai mondi sonori più vari e che invita a essere sempre se stessi e non smettere mai di inseguire i propri sogni ballando, anche quelli così grandi da sembrare irraggiungibili.

Prodotto da Populous e Rocco Rampino - con cui l’artista sta lavorando anche alla creazione del suo nuovo disco - e con il mix e master di Stabber - già al fianco di Elasi nel suo primo EP Campi Elasi -, XXL è un brano tutto da ballare, un mix sonoro fluido, ipnotico e travolgente a cui solo la cantautrice e producer più colorata, eclettica e originale in circolazione e il producer salentino, uno dei baluardi italiani della scena elettronica internazionale, potevano dare vita. Guarda il video di XXL su Youtube!

Elasi si prepara anche a portare tutta la sua energia dal vivo. I primi concerti confermati dell’ XXL TOUR 2022 curato da BPM Concerti sono il 2 aprile al Covo Club di Bologna, l’8 all’Hanami Fest all’Off Topic di Torino, il 7 maggio ai Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia, il 28 al Mi Ami Festival di Milano e l’1 giugno all’Hana Bi di Marina di Ravenna (RA). INFO TOUR

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle nostre proposte musicali e le date dei nostri artisti