La famiglia, la casa e il calore della 'Domenica' nel nuovo video dei Tiromancino con Carlo Verdone e Claudia Gerini

La famiglia, la casa e il calore della 'Domenica' nel nuovo video dei Tiromancino con Carlo Verdone e Claudia Gerini

È online su YouTube il video ufficiale di Domenica, il nuovo singolo dei Tiromancino che anticipa l'uscita del nuovo album della band di Federico Zampaglione, Ho Cambiato Tante Case, in digitale e nei negozi tradizionali dall'8 ottobre su etichetta Virgin Records/Universal Music Italia.

Il video, diretto da Federico stesso, vede la partecipazione, oltre che dei suoi musicisti, di amici e familiari del cantautore e regista romano tra cui la moglie Giglia Marra, la figlia Linda, il padre Domenico, Rosa Enginoli, il rapper romano Gianni Bismark, Carlo Verdone e Claudia Gerini, che si ritrovano così a collaborare su un set dopo “Grande Grosso e Verdone” del 2008.


                                              

Zampaglione racconta: “per questo video la volontà era quella di ricreare la stessa atmosfera che viviamo spesso la domenica a casa, quando ci si ritrova in famiglia e con amici. Mi è sembrato quindi naturale chiamare la mia vera famiglia e gli amici per condividere un momento così bello della mia vita e della mia musica”.

Federico Zampaglione incontrerà i suoi fan in giro per l'Italia: 4 appuntamenti in cui presenterà il suo nuovo album e si esibirà in alcune mini live session.

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle nostre proposte musicali e le date dei nostri artisti