Nashley: il nuovo tour 2022 nei club italiani

Nashley: il nuovo tour 2022 nei club italiani

È uscito oggi, venerdì 15 ottobre, ISIDE - capitolo primo, l’inizio di un racconto in più puntate che, passo dopo passo, ci farà immergere nella nuova dimensione artistica di Nashley.

ISIDE - capitolo primo contiene il doppio singolo Rosa (prod. Mameli) e Catene (prod. Movimento), due facce della stessa medaglia, un modo per raccontare la fase iniziale di questo nuovo percorso discografico.

 “Stavolta non ho voluto semplicemente lavorare a nuova musica, ho voluto raccontare una storia che inizia proprio con ISIDE - Capitolo Primo. In questo nuovo progetto ho voluto fare un passo avanti, o meglio, un passo fuori dalla mia comfort zone perché penso che per migliorare ed evolversi spesso sia necessario andare in contro a cose che non conosciamo o che ci sembrano più grandi di noi. Questo è solo il primo capitolo... E non ci sarà da aspettare molto per i prossimi.”

 

 

Nashley è pronto a portare la sua nuova musica anche sui palchi dei club italiani nel corso del suo Nashley - Dal Vivo Tour! 4 le città che toccherà nel mese di febbraio 2022: Roma, Roncade (TV), Milano e Torino.
Biglietti disponibili su TicketOne: https://www.ticketone.it/artist/nashley/ 

 

Nel 2021 Nashley ci ha dato degli assaggi del suo nuovo percorso artistico con Soli Assieme, un brano che ha aiutato l’artista a trovare una strada musicale senza regole ed etichette, facendolo uscire da un periodo di crisi, e Giovane e Triste, un brano cheunisce sonorità urban e pop su un tappeto sonoro minimale, che lascia esprimere alle parole tutta la profondità del messaggio: l’artista si sente intrappolato in una disperazione che lo porterà ad avvicinarsi alla figura fragile di Kurt Cobain, in una vita di successo che però non riesce a colmare il vuoto che sente dentro.

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle nostre proposte musicali e le date dei nostri artisti