Nayt annuncia le prime date dell' HABITAT TOUR 2024: Romantico Finale

Nayt annuncia le prime date dell' HABITAT TOUR 2024: Romantico Finale

Nayt ha dimostrato che il suo HABITAT naturale è quello del palco. Dopo aver appena concluso un tour quasi interamente sold out, che nel mese di novembre lo ha visto protagonista di tredici date nei club che sono state il compimento finale del concept del suo ultimo disco, l’artista annuncia oggi tre nuovi appuntamenti live per l’estate 2024.

Le prime date dell’”HABITAT TOUR 2024: Romantico Finale” vedranno Nayt esibirsi in location d’eccezione con cornici scenografiche e importanti che saranno lo sfondo di uno spettacolo che ci riporterà di nuovo in quello spazio speciale e sicuro che è stato il momento live appena concluso.

L’HABITAT TOUR ha alzato ancora di più l’asticella del percorso intrapreso da NAYT. Uno show che resterà nella storia del rap curato nei minimi dettagli, dalle luci alla musica, dai visual agli effetti speciali. Dei concerti che chi c’era dimenticherà difficilmente. Un racconto che ha creato uno spazio intimo, una comfort zone in cui sentirsi davvero a casa e in cui tutti i presenti erano uniti nel vivere un’emozione e una magia collettiva.

Per info e biglietti qui.

 

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle nostre proposte musicali e le date dei nostri artisti