Nayt pubblica oggi 'Danimarca', il nuovo singolo
Prima di tornare live con l’Habitat Tour: Romantico Finale, Nayt ha deciso di sorprendere i suoi fan annunciando l’uscita di un nuovo singolo, in arrivo proprio il giorno della prima data estiva, oggi venerdì 14 giugno.
Un regalo, Danimarca (Columbia Records/Sony Music Italy) - prodotto da 3D - che ci parla di un percorso emotivo complesso, che tutti almeno una volta nella vita ci siamo trovati a intraprendere. Un tragitto che parte dalla perdita e porta al cambiamento passando attraverso solitudine, anni dimenticati e muri emotivi forzatamente costruiti.
Gli appuntamenti dell’Habitat Tour 2024: Romantico Finale vedranno Nayt esibirsi in location d’eccezione e nei principali festival italiani con cornici scenografiche che saranno lo sfondo di uno spettacolo che ci riporterà - questa volta all’aperto - in quello spazio speciale e sicuro che è stato il momento live del tour di Habitat che ha di recente conquistato il disco d’oro (dati diffusi da FIMI/GfK Italia).
Vedi le date qui.
L’Habitat Tour ha alzato ancora di più l’asticella del percorso intrapreso da Nayt. Uno show che resterà nella storia del rap curato nei minimi dettagli, dalle luci alla musica, dai visual agli effetti speciali. Dei concerti che, chi c’era, dimenticherà difficilmente. Un racconto che ha creato uno spazio intimo, una comfort zone in cui sentirsi davvero a casa e in cui tutti i presenti erano uniti nel vivere un’emozione e una magia collettiva.
Ascolta il brano qui.