Nino D'Angelo, ultimi biglietti disponibili per il prato
Manca sempre meno a uno degli eventi simbolo della prossima estate. I MIEI MERAVIGLIOSI ANNI '80…e non solo!, l’imperdibile concerto di Nino D'Angelo che si terrà il 29 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, è quasi sold out.
Il ragazzo della curva B sarà il protagonista di una grande festa anni Ottanta in uno dei luoghi simbolo di Napoli. Una serata ricca di emozioni e ricordi dove la nostalgia sarà una delle protagoniste insieme alla musica.
"Da diversi anni, durante i miei concerti, ho notato che quando canto i brani degli anni Ottanta il pubblico balla e si scatena. Questa esperienza mi ha ispirato a organizzare un concerto speciale per il pubblico di casa mia, in cui metterò in scena una serata interamente incentrata sulla parte della mia discografia legata a quel periodo ̶̶ dichiara Nino D’Angelo ̶̶ Per me è anche un modo per fare una dedica "all'artista col caschetto" che è la base di tutto quello che ho fatto fino ad ora. Lui è stato colui che negli anni si è preso gli schiaffi e io ora mi godo le carezze. Il vero eroe del mio successo è lui".
Sarà l'occasione per ascoltare dischi e brani che sono entrati nel cuore di più generazioni. Canzoni come A' Discoteca, inno nelle discoteche italiane negli anni '80, Jamaica con il suo ritmo coinvolgente, Popcorn e Patatine pezzo che ha accompagnato l’omonimo film e racconta la bellezza di un amore spensierato, Maledetto Treno un brano toccante dal testo commovente e tante altre hit, senza dimenticare Napoli, recentemente diventato ufficialmente l’inno della squadra azzurra.
Per info e ultimi biglietti qui.