PINGUINI TATTICI NUCLEARI: annunciate due nuove date estive del DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR

PINGUINI TATTICI NUCLEARI: annunciate due nuove date estive del DOVE ERAVAMO RIMASTI…

Sarà un’estate densissima di appuntamenti live per i Pinguini Tattici Nucleari!

BPM Concerti e Trident Music annunciano oggi due nuove date outdoor del DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR, l’incredibile avventura live dei Pinguini Tattici Nucleari in partenza a giugno, che sintetizza tutta la voglia della band di andare avanti e ricominciare a vivere, lasciando alle spalle questi due anni di stop ai grandi eventi. 

Lunedì 1 agosto faranno tappa a Gallipoli (LE) per calcare il palco del Parco Gondar, giovedì 11 agosto saranno a Baia Domizia (CE) per un imperdibile show all’Arena dei Pini. I biglietti per le due nuove date saranno in vendita a partire dalle ore 14:00 di lunedì 23 maggio sui circuiti Ticketone e Ticketmaster. SCOPRI TUTTE LE DATE DEL TOUR

DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR è il modo più bello per tornare ai concerti ed estendere l’abbraccio ai fan che non hanno mai smesso di sostenerli in tutto questo periodo. A vivere per primi questa attesissima esperienza saranno, con gli appuntamenti indoor di giugno, proprio coloro che da più tempo stanno attendendo impazienti i live della band nei palasport, da settimane interamente sold out. 

DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR cattura i Pinguini Tattici Nucleari nella fotografia più sfaccettata del loro sentire, che guarda al passato più lontano del primo tour importante e a quello più recente, colorato e iconico dell’esperienza sanremese, al presente del grande ritorno ai live senza dimenticare l’imminente nuovo grande capitolo che darà voce e ritmo all’estate italiana: dopo due anni ai vertici delle classifiche e oltre 900 milioni di streaming, e dopo il triplo platino di AHIA!, i Pinguini Tattici Nucleari tornano venerdì 27 maggio in radio e su tutte le piattaforme digitali con il nuovo singolo Giovani Wannabe, già disponibile in presave a questo LINK.

«Le autostrade che portano al mare citate nel ritornello sono una metafora dei viaggi duri, lunghi e polverosi che però alla fine ti portano nel migliore dei posti. Proprio perché la vita del musicista è vissuta sì sul palco ma soprattutto in strada, on the road, questa canzone sa anche un po’ di live… il che è perfetto, visto che torneremo finalmente sul palco!».

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle nostre proposte musicali e le date dei nostri artisti