Baby Gang, si aggiungono due nuove date dopo l'annuncio di Milano

Baby Gang, si aggiungono due nuove date dopo l'annuncio di Milano

Baby Gang, il rapper italiano più ascoltato all’estero su Spotify, con più di 1,5 miliardi di stream complessivi, è pronto a esibirsi live per tutto il prossimo anno con il tour La Fine del Mondo 2024.

Il 6 maggio 2024 sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano), un grande showin cui porterà la sua energia, la sua capacità unica di connettersi con il pubblico e i suoi testi taglienti che hanno guadagnato il plauso internazionale.In poche ore dall’apertura delle prevendite, ha già venduto migliaia di biglietti! Si aggiungono altre due date: il 27 aprile al Palaprometeo di Ancona e il 30 aprile al Palaolimpico di Torino.

Baby Gang a soli 22 anni, ha oltre 6,4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, conta oltre 2,2 milioni di follower su Instagram e 1,5 milioni di iscritti al canale Youtube. Nel 2024 i fan potranno finalmente vederlo live con degli show destinati a un grande pubblico che si preannunciano un'esperienza immersiva, con una nuova produzione e sorprese speciali!

Con la sua musica Baby Gang è portavoce dei giovani italiani di seconda generazione, cresciuti sulla strada, ma con l’idea di costruire un futuro migliore in cui ci siano rispetto e parità.

Per info e biglietti qui.

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle nostre proposte musicali e le date dei nostri artisti