Chiello, fuori ora il nuovo singolo 'Lupo'. Una frattura tra l'uomo e la sua ombra

Chiello, fuori ora il nuovo singolo 'Lupo'. Una frattura tra l'uomo e la sua ombra

Da oggi, venerdì 5 dicembre, entra in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale Lupo, il nuovo singolo di Chiello (Island Records/Universal Music Italia). Lupo è un brano che segna un ulteriore passo nella crescita artistica del cantautore, sempre più orientato verso un linguaggio evocativo, cinematografico e profondamente emotivo. Con questo pezzo, Chiello esplora il lato più oscuro e istintivo dell’essere umano sviluppando un racconto fatto di riti primordiali che trasportano l’ascoltatore in un bosco interiore dove convivono colpa, introspezione e ferocia. 

Il video di Lupo invece è diretto da Tommaso Ottomano, con la fotografia di Marco De Pasquale e prodotto da Borotalco.tv. Il videoclip trascina lo spettatore in una distopia fredda e contaminata che rende tangibile il conflitto interiore evocato nella canzone. Un’opera visiva potente che indaga il dramma intimo nato dalla relazione tra due esseri condannati.

Ascolta il brano QUI.

Il cantautore, per la prima volta in gara al Festival di Sanremo, è pronto a tornare sul palco con Chiello Club Tour 2026, sei date ad alta intensità.

Per info e biglietti QUI.

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle nostre proposte musicali e le date dei nostri artisti