Chiello, fuori ovunque il nuovo album 'Scarabocchi'

Oggi esce Scarabocchi il nuovo e terzo album di inediti di Chiello (Island Records/Universal Music Italia). Scarabocchi è un mosaico di pensieri crudi e autentici in cui Chiello si mette a nudo. Con testi viscerali e sonorità evocative, il cantautore esplora il caos interiore. Ogni traccia è un frammento di vita, un piccolo scarabocchio d’anima che prende forma tra echi di nostalgia, tormento e speranza.
“Guardo una falena nel buio che se ne va. Non mi riconosco più sulla carta d’identità. Sono cambiato, ho i capelli più corti, fumo una sigaretta e lascio scorrere i ricordi davanti a me”
Scarabocchi è un mosaico di pensieri crudi e autentici in cui Chiello si mette a nudo. Con testi viscerali e sonorità evocative, il cantautore esplora il caos interiore. Ogni traccia è un frammento di vita, un piccolo scarabocchio d’anima che prende forma tra echi di nostalgia, tormento e speranza.
Ascolta l'album qui.
Il cantautore per la prima volta salirà sui palchi dei principali club italiani con l’imperdibile Chiello Live 2025: sette date cariche di emozione, intensità e la forza espressiva che rende unica la sua musica.
Per info e biglietti qui.