Chiello pubblica oggi 'Amici stretti', il nuovo singolo che parla dritto al cuore

Da oggi, martedì 8 aprile in radio e in digitale, esce AMICI STRETTI (Island Records/Universal Music Italia), il nuovo singolo di Chiello che parla dritto al cuore. Con parole intrise di malinconia e immagini forti, l’artista racconta il dolore di una separazione e il peso dei ricordi che non svaniscono. Il suo sound in contrapposizione al testo intenso amplifica l'impatto emotivo trascinando l'ascoltatore in un’atmosfera sospesa tra dolcezza e disillusione, mentre le parole colpiscono con una sincerità disarmante.
"La strada dietro di me sta andando a pezzi non mi resta che andare avanti non ci sono più tra i tuoi amici stretti"
Ascolta il brano qui.
Il cantautore per la prima volta salirà sui palchi dei principali club italiani con l’imperdibile Chiello Live 2025: otto date cariche di emozione, intensità e la forza espressiva che rende unica la sua musica.
Sul palco Chiello esprime al massimo la sua essenza artistica, con un'urgenza comunicativa e una profonda sensibilità che emergono con forza nella dimensione live, trasformando la sua musica in un'esperienza viscerale e coinvolgente. Ad accompagnare Chiello in questo tour ci sarà una band formata da quattro elementi: Fausto Cigarini (basso e violino), Matteo Pigoni (chitarra), Giulia Formica (batteria) e Francesco Bellani (tastiere).
Info e biglietti qui.