Evviva! Il nuovo videoclip di Gianni Morandi con Jovanotti è fuori ora

Evviva! Il nuovo videoclip di Gianni Morandi con Jovanotti è fuori ora

La premiata ditta Morandi - Jovanotti colpisce ancora e ci invita a ballare con il videoclip di Evviva! fuori ora su YouTube e da oggi in rotazione radiofonica.

Evviva! rinsalda e irrobustisce il legame di grande stima e affetto con Lorenzo Jovanotti che sul ritmo incalzante del ritornello accompagna l’amico Morandi in una frizzante coreografia: soli in una stanza i due improvvisano un ballo tra sguardi d'intesa, strumenti musicali e oggetti bizzarri.

 

Il brano si colora oggi di nuove tinte vivaci con la coreografia frizzante del duo Morandi - Jovanotti pronto a tenere il tempo di un’estate ormai alle porte. Lorenzo torna a mettere l’inconfondibile penna e le sue melodie al servizio dell’eterno ragazzo di Monghidoro e si supera duettando con lui in questo trascinante inno alla vita.

Tre minuti e dodici secondi che dischiudono il più bell’invito a godere di ogni attimo con intensità e positività, accada quello che accada. Se la vita è una strada dalla destinazione incerta vale la pena percorrerla cambiando sempre prospettiva, grati di aver la possibilità di assaporarla nella sua totalità.

 

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle nostre proposte musicali e le date dei nostri artisti