Fuori ovunque 'Franco', il nuovo singolo di Elasi ft. Anoraak e Dumar
Una canzone ironica e leggera, pronta a sedurre tutti i cuori all’ascolto, da Oslo a Johannesburg. FRANCO è il nuovo singolo di ELASI feat Anoraak fuori oggi ovunque. Dopo aver raccontato le diverse sfumature della fine di un amore in Autostop feat Willie Peyote, ELASI torna a farci ballare e sorridere insieme al musicista, producer e dj francese Anoraak.
Se le note del loro precedente brano insieme, CHE CALDO, ci avevano accompagnato nella calura estiva tra luci strobo patinate, ventagli e rooftop al tramonto. Quelle di FRANCO sono la colonna sonora perfetta per un party glitterato sotto la neve, in cui lasciarsi avvolgere da un sound caldo e irresistibile. Una festa costellata di baci alla francese ed eleganza italiana, dove si brinda all’amore tra French touch e italo disco.
Composta e scritta da ELASI, Anoraak e Dumar, prodotta da Anoraak con la direzione artistica di Rocco Rampino – che sta affiancando la cantautrice, compositrice e producer nella lavorazione della sua musica - , Franco nasce per gioco durante una session organizzata da Italia Music Export. Nel ritornello, una jam tra domande no sense e cliché italiani accende un divertente e seducente dialogo immaginario tra il dongiovanni Franco e una delle sue fiamme.
Franco chiude in bellezza il 2023 di ELASI. Un anno ricco di nuova musica, concerti e dj set, residenze artistiche e collaborazioni creative che conferma la personalità caleidoscopica dell’artista, che passo dopo passo sta plasmando un pianeta sonoro unico, variopinto e originale. La sua continua e insaziabile ricerca sonora e la sua energia travolgente si preparano poi a conquistare a gennaio anche il palcoscenico del prestigioso ESNS (Eurosonic Noorderslag) in Olanda, a conferma che quello di ELASI è un talento senza confini e in continua espansione.