Il nuovo singolo di Mancha 'Colpa Mia', uno sfogo liberatorio tra indie rock e pop moderno

Il nuovo singolo di Mancha 'Colpa Mia', uno sfogo liberatorio tra indie rock e pop…

"COLPA MIA", brano indie rock che abbraccia elementi provenienti dal pop e dal cantautorato moderno, prosegue la collaborazione tra Mancha e il produttore Mr. Monkey, a cui si aggiunge la penna e la voce di Still Charles, giovane talento marchigiano già volto delle più importanti playlist editoriali di Spotify come "Generazione Z" e "sanguegiovane".

"'Colpa Mia' è una canzone che parla di una relazione tossica, degli sforzi che una persona prova a fare per tenere in piedi qualcosa che è già a terra da tempo, che fa ma male a entrambi i lati ma che per qualche motivo non ce ne si riesce a liberare. Descrive l’abbandonarsi a qualcosa di davvero doloroso ma lasciando sempre una porta aperta nell’eventualità che tutto torni come prima."

Il nuovo singolo dell'artista bolognese MANCHA è uno sfogo liberatorio, che con apparente leggerezza descrive il tormento e le ansie di una relazione in bilico, disfunzionale, fatta di ambiguità, dubbi mai chiariti e scuse per paura di affrontare la realtà delle cose.


 

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle nostre proposte musicali e le date dei nostri artisti