Jova Beach Party: ultime riunioni per Albenga

Jova Beach Party: ultime riunioni per Albenga

Trident Music comunica che sono in via di definizione i dettagli tecnici per l’organizzazione della data del 17 Luglio 2022 del Jova Beach Party all’Ippodromo dei Fiori - ALBENGA VILLANOVA.  Nel caso in cui l’esito delle prossime riunioni sia positivo anche la data di Albenga- Villanova potrà aprire la prevendita dal 19 dicembre.
Nel corso degli ultimi mesi Trident Music ha più volte incontrato i responsabili degli enti e delle istituzioni coinvolte. La sicurezza e la massima trasparenza di tutti i processi organizzativi sono le fondamenta del lavoro di organizzazione dell’evento più atteso dell’estate e, finalmente, anche per la Liguria, sembrerebbe prossima una felice conclusione. Infatti il 19 dicembre, ad un mese esatto dalla partenza nazionale della prevendita del Jova Beach per l’estate 2022 nelle 11 località scelte (19 novembre), anche Albenga-Villanova dal 19 dicembre, potrebbero finalmente aprire le biglietterie per la tappa del 17 luglio 2022. Nel 2019, a causa di una forte mareggiata che aveva eroso la spiaggia, Jovanotti aveva dovuto rinunciare, ma oggi, finalmente, la città di Albenga sembra finalmente prossima ad ospitare la grande festa dell’estate.   

 

Il debutto del JOVA BEACH PARTY 2021 è fissato a Lignano Sabbiadoro il prossimo 2 luglio e sarà poi in altre 8 spiagge popolari italiane, un prato di montagna, un aeroporto e…all’Ippodromo di Albenga Villanova.
La Woodstock del nuovo tempo ideata da Jovanotti, la nuova città temporanea, è pronta a ripartire e ad ospitare la festa musicale più bella del mondo! È l’happening più innovativo, è un’esperienza unica e totale ed è Lorenzo Jovanotti che finalmente invita tutti a tornare in pista.

OGNI SERATA È DIVERSA e OGNI PARTY SARÀ DIVERSO E UNICO.

Dalle 13:30 partiranno le attività nelle varie aree realizzate in collaborazione con i partner tutti uniti dal medesimo obbiettivo di sostenibilità e di condivisione di una giornata di festa: si potrà prendere il sole, cercare zone d’ombra, fare il bagno, farsi una doccia, giocare, bere e mangiare, e si potrà …IMPAZZIRE!

Al JOVA BEACH PARTY i palchi saranno tre:

• lo SBAM STAGE è il sound system dedicato ai DJs e alla club culture, dance hall, house, musica da ballo nelle sue accezioni più spinte;
• il KONTIKI STAGE al centro della spiaggia è una sorta di zattera sonora per la musica del mondo, con ospiti che arriveranno da ogni latitudine, dando risalto in particolare alla musica più attuale proveniente dal mediterraneo;
• il MAIN STAGE è il grande veliero che ospiterà il set serale di Lorenzo con la sua band e i suoi ospiti in quella formula unica che è un mix di musica live e DJ set ogni volta diverso.

Lorenzo sarà su tutti i palchi a partire dall’apertura delle porte.

Qui trovi le info sul Jova Beach Party in continuo aggiornamento!

IL Jova Beach Party è realizzato in collaborazione con WWF e grazie al sostegno di Intesa Sanpaolo. Hanno già riconfermato la loro presenza TIM ed Estathé (Ferrero). Hanno inoltre aderito entusiasticamente al progetto due nuovi Main Sponsor: A2A e MD. Tra gli official partner hanno riconfermato la loro partecipazione Alfaparf Milano e Fonzies, ai quali si aggiunge Nilox. La radio ufficiale del Jova Beach Party è Radio Italia solomusicaitaliana.

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle nostre proposte musicali e le date dei nostri artisti