News

Mancha: il nuovo singolo 'Solo Quando Voglio' tra funk e rhythm & blues!

Mancha: il nuovo singolo 'Solo Quando Voglio' tra funk e rhythm & blues!

È disponibile da oggi, 22 gennaio, in streaming e digital download Solo Quando Voglio (Trident Music/Fonoprint/Polydor), il secondo singolo di Mancha. A poco più di due mesi dal singolo di esordio, Crimine, Mancha torna per stupirci con un nuovo brano. Anche Solo Quando Voglio un viaggio per Leonardo Parmeggiani, aka Mancha, che muove dal funk e dal rhythm & blues per raccontare la sua personale necessità di distaccarsi ogni tanto da ciò che lo circonda e prendersi cura di sé. Capita che a volte le persone e tutto quanto ruota intorno a noi diventi pesante da sopportare ogni giorno e da lì il desiderio di isolarsi. 

«Solo Quando Voglio segna proprio questo distacco che ogni tanto devo prendermi da chi non voglio avere intorno, dalle loro aspettative, dalla routine o semplicemente perché stare soli è bello. Passare del tempo con sé stessi è importante, è produttivo, più conosco me stesso, più scavo dentro di me e più roba tiro fuori. La solitudine riesce a farmi elaborare emozioni che altrimenti scarterei.»

Quella di Mancha è una solitudine scevra da qualsiasi accezione negativa, quella “solitude” per dirla all’inglese che descrive il piacere di stare soli, ascoltarsi e scoprire la ricchezza racchiusa dentro di noi. Solo Quando Voglio è un brano già maturo, che ci mostra il volto di un artista che, seppure al suo secondo singolo, ha già le idee chiare sul suo percorso artistico. 

 

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle nostre proposte musicali e le date dei nostri artisti