Mancha pubblica oggi il nuovo singolo 'Fiori di camomilla'

Mancha pubblica oggi Fiori di camomilla il nuovo singolo in uscita per Trident Music/Fonoprint Records. L'Artista torna con un nuovo brano che vibra forte come un’onda e che non ha paura di infrangersi. Con questo singolo verrete trasportati sott’acqua, tra maree indie e amori surreali.
Fiori di camomilla è un singolo dal ritmo incalzante sospeso tra surfate indie rock e un lirismo che sa di salsedine e nostalgia. Con una strumentazione cruda e diretta – chitarre elettriche ruggenti, basso pulsante e batteria acustica esplosiva – Mancha si rifà alle atmosfere di Surf Curse e Royel Otis, ma con una poetica tutta sua.
Il brano è una corsa a perdifiato dentro un amore liquido che galleggia tra sirene e oceani. Fiori di camomilla è la metafora di una relazione che sfugge alle coordinate geografiche ed emotive, un viaggio che inizia in superficie e finisce negli abissi del desiderio. La voce di Mancha cavalca il ritmo frenetico con leggerezza malinconica mentre canta di passioni sommerse, illusioni che si dissolvono come schiuma e sogni che aspettano la primavera per sbocciare.
Fiori di camomilla nel passaporto/Tu fissi il cielo mentre tutto ti annoia
Un brano che sa di fuga, di occhi color amarena e di tutto quello che resta quando si sceglie di tuffarsi, ancora una volta. Fiori di camomilla è la colonna sonora di chi ha amato troppo, o troppo sott’acqua.
Ascolta il brano qui.