Sillyelly esce oggi con il nuovo singolo 'YUMMY YUMMY' feat. Yung Snapp e Rosa Chemical

Sillyelly esce oggi con il nuovo singolo 'YUMMY YUMMY' feat. Yung Snapp e Rosa Chemical

Dopo aver collaborato con Anna nel brano HELLO KITTY e dopo la performance sul palco del Nameless, dove è riuscita a trasportare il pubblico in un mondo fantastico e immaginario ispirato a videogiochi e Anime, Sillyelly è pronta a tornare e annuncia oggi il suo nuovo singolo YUMMY YUMMY che sarà disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.

Il brano vede la speciale collaborazione di Yung Snapp e Rosa Chemical, due punte di diamante nel panorama urban italiano, ed è stato spoilerato da Sillyelly proprio in questi giorni attraverso un video su TikTok che ha da subito acceso la curiosità dei suoi fan. Nel video, l’artista si mostra in videochiamata con Yung Snapp e Rosa Chemical, intenti a lavorare su alcune strofe nuove di un pezzo che promette freschezza e originalità.

YUMMY YUMMY feat. Yung Snapp e Rosa Chemical è un singolo stravagante, vivace e colorato. Il brano vede la produzione di Kyv e per Sillyelly segna l’inizio di un nuovo percorso dai tratti sonori e visivi ben precisi, riconducibili e che si ispirano al mondo K-Pop. YUMMY YUMMY vuole essere il primo pezzo di un puzzle artistico che punta a divertire, sorprendere e provocare, forte un’identità nitida e unica.

Per Sillyelly il singolo arriva dopo la collaborazione con Il Pagante in CLAMO, brano contenuto nel loro nuovo album FOMO, e dopo la pubblicazione del suo secondo EP intitolato Una fase, uscito lo scorso 18 ottobre e anticipato dal singolo Bambola che, insieme a successi precedenti come Girl dinner e Waifu Material, è già diventato un culto nella scena hyperpop. L’artista, inoltre, ha collaborato con Anna in HELLO KITTY, tra le hit più amate del 2024, certificata Platino con oltre 39,9 milioni di streaming solo su Spotify, che celebra temi come la libertà personale, il self empowerment e il rifiuto delle aspettative sociali tradizionali nei confronti delle donne, utilizzando l’immagine dell’iconica gattina giapponese in maniera provocatoria, con una citazione di Sillyelly alla rapper americana Ayesha Erotica e al suo brano Iconic.

Ascolta il brano QUI.

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle nostre proposte musicali e le date dei nostri artisti