Sillyelly, la regina dell'hyperpop italiano pubblica 'Una Fase', il nuovo EP

Sillyelly, la regina dell'hyperpop italiano pubblica 'Una Fase', il nuovo EP

A un anno dall’ultimo progetto Manic Pixie Dreamgirl, oggi, 18 ottobre, Sillyelly torna sulla scena con il suo EP Una fase, un lavoro che raccoglie l’essenza di un periodo intenso e ricco di cambiamenti, sia personali che artistici.

L’EP, prodotto interamente da EnimraK, contiene sette brani tutti caratterizzati dalle sonorità elettroniche e sperimentali che hanno reso Sillyelly una delle voci più originali del panorama hyperpop italiano. Il progetto è stato anticipato dal singolo Bambola, uscito lo scorso 13 settembre, che ha dato un assaggio di ciò che i fan possono aspettarsi da questo nuovo capitolo musicale.

La title track, Una fase, è la sintesi perfetta di questo viaggio. Con melodie catchy, testi provocatori e un beat che incarna lo stile unico di Sillyelly e EnimraK, il brano riflette le emozioni e i pensieri della giovane artista in questa fase cruciale della sua vita e carriera.

Questo EP racchiude tutta me stessa e parte di ciò che ho vissuto durante la prima fase del mio percorso” - dice Sillyelly - "Sia a livello musicale che personale. Lavoro a questo progetto da quasi un anno e sono felice che finalmente possiate viverlo anche voi insieme a me.”

Una fase racconta una storia di crescita, cambiamento e introspezione. Sillyelly esplora nuove sfumature della sua identità artistica, senza mai perdere quell’attitudine da baddie che l’ha contraddistinta fin dall’inizio. Dalla rabbia alla vulnerabilità, ogni brano è una finestra sulle emozioni che hanno segnato quest'ultimo anno, un viaggio intenso e sincero che Silly condivide ora con i suoi fan.

Ascolta l'EP QUI.

Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle nostre proposte musicali e le date dei nostri artisti